Assemblea regionale Friuli V.G. per elezione segretario regionale: 21 giugno 2019

Il segretario regionale reggente, avv. Ferruccio Lembo, ha convocato l’Assemblea della Sezione Regionale UNAEP della Regione  Friuli Venezia Giulia per il giorno 21.06.2019 p.v., alle ore 15:30, a Trieste, presso gli uffici dell’Avvocatura del Comune di Trieste, in Via del Teatro Romano 7, con il seguente ordine del giorno:

 1) Elezione del Segretario Regionale.
A tal fine, si rammenta che, ai sensi dell’art. 12, comma 2, dello Statuto “ogni iscritto che possieda i requisiti di cui all’art. 3, comma 2, può proporre la propria candidatura tramite posta elettronica
(info@unaep.com) fino a 10 giorni prima della data di svolgimento dell’assemblea regionale”. A tal fine si considereranno valide le candidature già pervenute.

Si ricorda inoltre l’opportunità di essere presenti e, comunque, di volere far pervenire la propria adesione all’indirizzo di posta elettronica ferruccio.lembo@gmail.com, entro il lunedì antecedente la data della convocazione, anche per profili organizzativi connessi all’uso della sede concessa da parte dell’avvocatura.

Tags: