IL 4 LUGLIO INIZIERA’ LA SPERIMENTAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLE CHIAMATE A UDIENZA MEDIANTE #APPTELEGRAM ANCHE IN QUINTA SEZIONE AL C.D.S.

IL 4 LUGLIO INIZIERA’ LA SPERIMENTAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLE CHIAMATE A UDIENZA MEDIANTE L’APP TELEGRAM ANCHE IN QUINTA SEZIONE AL C.D.S.

CON NOTA PROT. N. 9802 DI OGGI, 28 GIUGNO 2019, IL SEGRETARIATO GENERALE DELLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA, in merito al nuovo “Sistema per la gestione delle chiamate a udienza”, ha informato che:

“con riferimento all’avvio della sperimentazione del sistema per la gestione delle chiamate in udienza, già iniziata presso la Sesta Sezione giurisdizionale del Consiglio di Stato, il progetto coinvolgerà in maniera graduale tutte le sezioni giurisdizionali del Consiglio di Stato e successivamente anche le sezioni dei TAR e il C.G.A.R.S..

Il prossimo 4 luglio anche la Quinta Sezione giurisdizionale del Consiglio di Stato inizierà la sperimentazione del sistema per la gestione delle chiamate a udienza.

Di volta in volta sarà pubblicato sul sito internet della Giustizia Amministrativa un avviso con ogni utile dettaglio informativo”

.

Tags: