IMPORTANTE: si rammenta, in vista del prossimo appuntamento in Comitato di Settore, che nella sezione riservata ai soli iscritti vi è il testo di “piattaforma contrattuale” fatta da UNAEP anni or sono. Si pregano i colleghi di analizzare eventuali miglioramenti e comunicarli a info@unaep.com

La “PIATTAFORMA CONTRATTUALE” di UNAEP è stata redatta una prima volta nel 2013, in occasione dell’incontro che avvenne con l’allora Ministro D’Alia (Funzione Pubblica), il 14 giugno 2013.

E’ poi stata aggiornata nel 2016, in occasione delle audizioni parlamentari di UNAEP, e consegnata il 22 giugno sia alla presidenza ARAN, che al capo di Gabinetto del Ministro Madia, dott. Polverari.

E’ ora importante ragionare sul contenuto di essa, dato che nell’incontro già calendarizzato in Comitato di Settore presso ANCI, sarà il documento che proporremo per la “Sezione separata” che da molti anni perseguiamo.

UNAEP è al corrente che altre sigle stanno lavorando per il nostro medesimo obiettivo negli incontri prodromici ai rinnovi dei CCNL delle aree, anche se su strade diverse, per cui è lieta che la richiesta avvenga su più fronti.

Infatti, chiunque ottenga ciò per cui UNAEP lavora instancabilmente da quasi 10 anni, andrà a beneficio di tutti gli avvocati iscritti da una parte o dall’altra, pertanto non possiamo che esserne sinceramente felici: ciò che conta è l’obiettivo, non chi lo centra.

Tags: ,