UNAEP all’inaugurazione dell’anno giudiziario in Consiglio di Stato

Il Presidente del Consiglio di Stato, Alessandro Pajno, ha invitato il Presidente dell’Unione Nazionale Avvocati Enti Pubblici ad intervenire alla cerimonia di presentazione della Relazione sull’attività della Giustizia amministrativa che avrà luogo alla presenza del Presiente della Repubblica, martedì 31 gennaio 2017, alle ore 11,00, in Roma, Piazza Capo di Ferro 13.

E’ la prima volta che l’avvocatura pubblica (diversa dallo Stato) è invitata alla cerimonia in Consiglio di Stato.

Lo riteniamo un grande segno di apprezzamento per UNAEP, e per il lavoro costante, serio e propositivo che sta svolgendo per e con il Consiglio di Stato.

Si rammenta che già è stata prescelta la nostra Unione, quale referente nazionale per il P.A.T. dalla Giustizia amministrativa e quale “collaboratore” per gli importanti provvedimenti che il Presidente del Consiglio di Stato ha assunto e dovrà assumere per il miglioramento della Giustizia amministrativa, fra cui il decreto sulla sinteticità degli atti, ove UNAEP, convocata, ha partecipato propositivamente.

Riteniamo che questa sia la strada giusta per svolgere la nostra professione con dignità, decoro e dar lustro ai nostri Enti.

 

 

Apertura anno giudiziario Giustizia Amministrativa in Consiglio di Stato

Apertura anno giudiziario Giustizia Amministrativa in Consiglio di Stato

Tags: , , ,