On line il nuovo sito dell’UNAEP. Richieste, chiarimenti e candidature per aiutare a gestire le nuove rubriche e funzionalità

Home Forum On line il nuovo sito dell’UNAEP. Richieste, chiarimenti e candidature per aiutare a gestire le nuove rubriche e funzionalità

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore

responsabile
    Moderatore

Matilde Montaudo
    Partecipante

Buongiorno a tutti i colleghi dell’Unaep 🙂
    Desideravo sapere se l’invito della nostra Antonella Trentini, relativo all’urgenza di completare l’organigramma UNAEP con i due segretari mancanti ( per il Comparto Sanità ed il Comparto Istruzione/Ricerca ) fosse stato raccolto.
    In caso affermativo, desidererei complimentermi con i segretari neo eletti ed, in particolare, con quello per il comparto Istruzione/Ricerca.
    Essendo un avvocato di una Avvocatura Universitaria, avrei tante cose di cui parlargli…

Antonio Bardi
    Partecipante

Cari colleghi nel Forum del regolamento degli onorari ho posto dei quesiti per i quali è importante avere un vostro contributo e/o parere. Sono sicuro che non è solo un mio problema. Grazie della collaborazione

Antonio Bardi
    Partecipante

Cari Colleghi si sa nulla sulla questione di legittimità costituzionale sollevata dall’avvocatura statale sul D.L 90/2014?

responsabile
    Moderatore

il 10 ottobre è stata discussa la causa in Corte Costituzionale.
    Al seguente link è possibile vedere la discussione
    http://www.cortecostituzionale.it/actionUdienza.do

Lucia Salemi
    Partecipante

Mi rivolgo al Collega Antonio Bardi, che mesi fa, rispondendo ad un mio quesito inserito nel forum, mi informava che un Collega sardo di sua conoscenza aveva posto la questione di legittimità costituzionale in relazione all’art. 9. Vorrei avere aggiornamenti se ce ne sono.
    Grazie
    Lucia

Antonio Bardi
    Partecipante

E’ stata respinta dalla Corte Costituzionale le richieste di illegittimità costituzionale avanzate dai vari Tribunale Amministrativi.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.